Il 14 e 15 maggio si vota in un discreto numero di Comuni, molti dei quali piccoli e di aree interne. Uno di questi è Ponte (BN). Qui, in terra sannita, abbiamo dato vita ai Meridionalisti.

Invitiamo a votare la lista n°1, “perponte“, indicando in particolare la Candidata MARIA NAVE.

La lista “perponte

Questa lista ci ha convinti per i suoi componenti, che vivono e credono nel presente e nel futuro di questo bel posto.

Vi sono persone competenti e professionalizzate, che mettono passione in quello che fanno ed hanno già dimostrato il loro valore attraverso i loro curriculum di vita vissuta, e che promettono di essere a disposizione della loro Comunità attraverso un programma fattibile, semplice ma di grande utilità.

Voteremo MARIA NAVE

Maria Nave è una persona che da anni è la Presidente della “Pro Loco Ad Pontem“. Questa Pro Loco da anni si sta distinguendo per l’attivismo continuo e la credibilità dimostrata. Grazie a lei  Ponte è conosciuta non solo nel Sannio ma anche a Bruxelles, grazie a Progetti mirati ai giovani. Inoltre ha dato dato una prospettiva  per il supporto ai bambini in età scolare e ha  legato Ponte al Progetto Erasmus, dandogli un respiro internazionale.

Facciamo i nostri complimenti anche per la nuova sede della “Pro Loco Ad Pontem”, che sarà nella ex Stazione delle FFSS di Ponte. Questa struttura verrà destinata ad attività sociali, con un occhio particolare ai giovani ed alla cultura.

Maria Nave è una Meridionalista, e questo significa che il suo interesse primario è quello del proprio Territorio. Questo interesse viene ben prima di una politica estranea a questo territorio, che viene troppo spesso considerato solo  durante l’agone elettorale. Qui si tratta di essere presenti quotidianamente per la buona amministrazione.

Una prospettiva nuova con una squadra di Competenze

Soltanto con un Comune che ha il patrimonio in ordine e con idee nuove ed innovative si può cambiare.

Per fare questo senza fallire serve una squadra di Competenze vere e dimostrate. Il cambiamento si ottiene partendo dai giovani e passando per il tessuto economico e familiare del territorio. Avendo un programma semplice ma ben articolato, ma dichiaratamente fattibile.

E’ possibile avere le idee chiare sui Candidati, sulla loro storia personale e sulle loro competenze utilizzando il link che qui indichiamo :

https://www.perponte.it/home

Vi potrete leggere anche il programma, a nostro avviso ben ideato e ben scritto.  Siamo sicuri che, se questa lista potrà amministrare Ponte, il programma sarà anche applicato, migliorando le cose e la qualità della vita dei pontesi.

Alessandro Citarella

Loading